mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Gabriele Paparelli annuncia: “Domenica torneo di biliardino per papà”

Gabriele Paparelli annuncia un torneo in programma prossimamente dedicato alla memoria del papà Vincenzo. Inoltre commenta la sfida con l’Inter di lunedì prossimo.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Gabriele Paparelli annuncia: “Per domenica 28 ottobre in occasione del 39° anniversario della scomparsa di mio padre è stato organizzato un torneo di biliardino dedicato a lui. Sarà un modo per divertirsi e passare una bella giornata nel suo ricordo. La manifestazione verrà svolta al giardino ‘Paparelli’ di Montespaccato. L’evento è nato da un’idea dell’Associazione Lunaspina ONLUS ed è teso a sensibilizzare il quartiere affinché questo possa usufruire di questo parco. Inoltre sarà un’occasione per ricordare Vincenzo Paparelli. Dalle ore 10:00 sarà possibile iscriversi e, dopo aver ricordato per pochi minuti papà, si giocherà per alcune ore a biliardino.

PUBBLICITA

Voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia Valloni per la scomparsa di Carlo. Posso comprendere quanto sia brutto, anche se per cause naturali, non veder ritornare un proprio caro da una partita di pallone.

Sono sempre stato molto ottimista come tifoso. La Lazio è quarta in classifica e, quando sarà a pieno regime, i biancocelesti potrebbero raggiungere risultati ancora migliori. Gli uomini di Inzaghi quest’anno sono concreti e stanno portando a casa i tre punti con continuità. Contro di noi ogni squadra si esprime al meglio perché la squadra è forte ed è temuta. Non vedo l’ora di vedere il match con l’Inter nella speranza che la Lazio possa prendersi una rivincita. Spero sia così anche per i calciatori biancocelesti dopo la beffa clamorosa della passata stagione. La Lazio il 20 maggio scorso uscì dal campo con grande delusione perché sapeva di essersi espressa meglio dei nerazzurri nonostante la sconfitta finale. Gli uomini di Inzaghi sono più squadra rispetto all’Inter“.

LAZIO PALLAVOLO – ESPUGNATO IL CAMPO DI ANGUILLARA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIME INTER: NAINGGOLAN SALTA LA LAZIO

LIVE NEWS