giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Conferenza Inzaghi: “Sconfitta meritata, nessun alibi”

LAZIO INTER Conferenza Inzaghi – Il mister sbaglia le mosse non mettendo nella ripresa Correa che appena entra crea scompiglio

LAZIO INTER Conferenza Inzaghi dallo stadio Olimpico di Roma dopo la partita persa 3-0 con doppietta di Icardi.

PUBBLICITA

Cos’è mancato?

“Siamo stati in partita, abbiamo creato anche i presupposti ma in questa partita non puoi permetterti di prenderti un gol come il primo, con rimpalli, scivoloni. Poi non abbiamo reagito, non ricordo parete di Strakosha ma di Handanovic. Una vittoria netta da parte dell’Inter, abbiamo fatto una partita che doveva essere fatta meglio altrimenti queste partite le perdi e non le vinci”.

Assenza Leiva determinante?

“Secondo me bisogna ammettere che l’Inter ci è superiore e dobbiamo lavorare migliorando, anche l’anno scorso abbiamo dimostrato di andare a Milano con grande personalità, nelle ultime due partite ci sono stati superiori il 20 maggio negli ultimi 20 minuti. Non possiamo concedere quel gol, abbiamo tentato e cercato di riaprirla ma l’Inter ha meritato”.

Con le grandi manca il salto vincente, cosa manca?

“Manca la convinzione che abbiamo in altre partite, probabilmente non troviamo Handanovic o Miranda che fanno quei salvataggi. Altre squadre non possono permettersi giocatori come Keita, Candreva, Lautaro Martinez in panchina… nel famoso 20 maggio avevamo fatto molto meglio, l’assenza di Leiva non dev’essere un alibi perché ci stava Badelj che poi si è infortunato. Ora dobbiamo reagire, abbiamo già la partita domenica e ripartiremo da lì”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAGELLE DEL MATCH LAZIO INTER

LIVE NEWS