Seguici sui Social

News

Lazio non sarai mai sola, esodo biancoceleste questa sera. Tutte le info

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio non sarai mai sola, i laziali non lasciano mai sola la loro squadra specialmente in una trasferta importante come quella di questa sera

Questa sera si giocherà il secondo turno del girone di Europa League contro il Franconforte. La trasferta in terra tedesca sarà importante per questo 780 laziali hanno deciso di seguire la propria squadra nel cuore della città rivale. Ben 80 tifosi verranno sistemati nella tribuna, mentre gli altri verranno portati nel settore ospiti. Ecco tutte le informazioni utili per chi si trova a Francoforte. Chi ha acquistato un biglietto del blocco 19 e 21 dovrà scambiare il biglietto attraverso un pass al box Kasse che si trova nel Gate E2 disponibile tra le ore 18 e 21. Ci saranno due punti d’incontro: Borsenplatz (nel centro di Francoforte) e Parkplatz 9 che si trova accanto allo stadio. Per chi volesse raggiungere lo stadio in macchina o con il pullman, dovrà percorrere l’autostrada A3 e seguire le indicazioni. Insomma la Lazio ed Inzaghi non saranno mai soli, neanche in questo momento delicato post derby e in una partita importante del girone.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI STENDARDO


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti