lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SETTORE GIOVANILE Scaffidi dichiara: “Mi ispiro a…”

LAZIO SETTORE GIOVANILE SCAFFIDI Il giovane biancoceleste che ha deciso negli ultimi minuti la sfida contro il Benevento si loda e dichiara apertamente a chi si ispira per poter far sempre meglio

LAZIO SETTORE GIOVANILE SCAFFIDI Il giovane biancoceleste che ha deciso negli ultimi minuti la sfida contro il Benevento si loda e dichiara apertamente a chi si ispira per poter far sempre meglio. Serviva una vittoria, ed è arrivata per i ragazzi di Bonacina, che portano a tre le vittorie consecutive, e si lanciano sempre più in alto in classifica.

PUBBLICITA

Colui che ha deciso la sfida di quest’oggi è Scaffidi, il quale ai microfoni di Lazio Style Channel dichiara quanto segue: “Sono contento del gol, ho ripagato la fiducia del mister. Spero di continuare così, sono sempre pronto anche quando entro dalla panchina. Ovviamente spero di partire titolare, ma l’importante è dare il massimo. Vittoria fondamentale, anche per cancellare la brutta sconfitta con il Palermo.

“Abbiamo lavorato tanto durante la settimana, quindi siamo felici. Il gruppo quest’anno è molto unito, è fondamentale per fare bene. Il mio obiettivo è arrivare minimo in doppia cifra. La squadra più difficile da affrontare non c’è, ogni rosa ha il suo valore e dobbiamo dare il massimo per vincere. A chi mi ispiro? Giorgio Chinaglia, ho visto molti video di questo grande giocatore, lo prendo come esempio“.

  LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA PER DOMANI NELLA CAPITALE

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS