Seguici sui Social

News

LAZIO FIORENTINA Rischio pioggia per domani nella capitale

Pubblicato

in



LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA Stando a quanto riportano le previsioni per domani, nella capitale potrebbe incombere un altra ondata di pioggia nelle fasce orarie che comprendono anche l’inizio della sfida

LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA Stando a quanto riportano le previsioni meteo per domani, nella capitale potrebbe incombere un altra ondata di pioggia nelle fasce orarie che comprendono anche l’inizio della sfida. La pioggia sta mettendo in ginocchio la capitale, le condizioni meteorologiche non stanno aiutando certamente i capitolini.

Stando a quanto riporta Sky, sono state segnalate cadute sia di alberi che di rami, e i vigili del fuoco sono stati assoluti protagonisti, per via di varie segnalazioni di allagamenti che hanno dovuto risolvere nelle varie città.

Tutto lascia pensare che anche per domani, il rischio sia alto e per giunta sono previste nuove ondate di pioggia negli orari in cui è prevista anche la partita tra Lazio e Fiorentina. La partita è a forte rischio? nelle prossime ore si saprà di più riguardo a questa vicenda.

LAZIO FIORENTINA PIOLI NE CONVOCA 24 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?