martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Pioli ne convoca 24 ma spuntano due assenze

LAZIO FIORENTINA PIOLI A poche ore dalla sfida contro la formazione di Inzaghi, Pioli ha diramato la sua lista dei convocati per la trasferta di Roma

LAZIO FIORENTINA PIOLI A poche ore dalla sfida contro la formazione di Inzaghi, Pioli ha diramato la sua lista dei convocati per la trasferta di Roma. La Lazio domani affronta alle ore 15, la Fiorentina di mister Pioli con l’obiettivo assoluto di dimenticare, le due pesanti sconfitte contro la Roma, e in Germania contro l’Eintracht.

PUBBLICITA

A tal proposito a poche ore dalla partita, il tecnico dei toscani fa sapere la sua lista dei convocati per domani, in cui spuntano due assenze importanti ossia Mirallas e Therau.

Ecco la lista completa dei convocati scelti dal tecnico emiliano per domani:

Benassi, Biraghi, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Diks, Dragowski, Eysseric, Fernandes Edimilson, Hugo, Ghidotti, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Gerson, Simeone, Sottil, Veretout, Vlahovic.

ARMINI ESULTA: “AVANTI LAZIO”

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS