Seguici sui Social

Foto e video

LAZIO SOCIAL Bastos: “In attesa dell’Europa League”

Pubblicato

in

Bastos


LAZIO SOCIAL Bastos, alla vigilia del match di contro l’Eintracht Francoforte, suona la carica con un post che lo ritrae immortalato durante l’allenamento

LAZIO SOCIAL Bastos lavora duro in vista del match di domani in terra tedesca contro l’Eintracht, e a giudicare dal post dell’angolano su Instagram è proprio così. “In attesa dell’Europa League”. Questo il messaggio social del difensore biancoceleste, che ha voluto caricare i suoi alla vigilia della gara dopo la sconfitta nel derby. Superate le scorie della stracittadina, domani la Lazio ha il dovere di ripartire subito in Europa League. Stando alle ultime di Inzaghi, Bastos dovrebbe giocare dall’inizio completando un reparto difensivo già composto da Acerbi e Wallace.

https://www.instagram.com/p/BoeF-tPFmQA/?utm_source=ig_embed

 

LAZIO FIORENTINA PIOLI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?