giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA San Basilio — Spaccio di droga nella zona. 41enne in manette

ROMA San Basilio — Nella giornata di ieri, gli agenti della polizia di Stato dell’omonimo commissariato hanno rinvenuto circa 300 grammi di hashish e 30 grammi di cocaina

ROMA San Basilio — Gli agenti del commissariato San Basilio diretto da Agnese Cedrone, al termine di un’attività investigativa si sono concentrati in via Carlo Tranfo, nella zona (nota per l’alta densità di pregiudicati) delle cosiddette case occupate. Il tutto, con la collaborazione dell’unità cinofila antidroga della questura di Roma. Qui, nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti di un giovane, sono state rinvenute piccole quantità di hashish destinato a uso personale. L’ispezione è poi proseguita nei locali seminterrati condominiali e nel terrazzo di accesso comune, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 207 grammi di hashish, 27 grammi di marijuana e 27 grammi di cocaina contenuti in una busta di nylon.

PUBBLICITA

Trovate inoltre numerose bustine vuote in plastica trasparente, con tutta probabilità destinate al confezionamento e alla vendita.
I controlli sono poi proseguiti nei pressi del quartiere limitrofo Torraccia, spesso considerato un luogo più sicuro e quindi utilizzato per la custodia dello stupefacente da spacciare a San Basilio. In seguito gli agenti hanno proceduto con un sopralluogo in piazza Gaspare Ambrosini, dove esistono numerosi box auto sotterranei, in passato affittati da soggetti gravitanti nelle piazze di spaccio del quartiere San Basilio per detenere sostanze stupefacenti. Qui, all’interno di un box sono stati rinvenuti e sequestrati 85 grammi di hashish, bilancini di precisione e vario materiale usato per il confezionamento. Individuato e rintracciato l’affittuario, un cittadino romano di 41anni, gli agenti ne hanno perquisito l’abitazione trovando e sequestrando circa 4 grammi di cocaina e altri 2 bilancini di precisione. Una volta terminati i controlli, l’uomo è stato condotto presso gli uffici della polizia e tratto in arresto. In seguito, nel corso dell’ispezione della scala del palazzo, è stato rinvenuto un calzino contenente 48 proiettili calibro 9×21.

ROMA CAMPO NOMADI LA BARBUTA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS