MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime la propria soddisfazione. Poi si sofferma sulla questione della clausola.
MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime tutta la propria soddisfazione. L’ufficialità dell’accordo è arrivata ieri, seguita a stretto giro di posta sui social dalle parole entusiastiche del serbo. Cui fa eco quest’oggi il suo procuratore, anch’egli ovviamente molto soddisfatto. “Sergej, la Lazio, noi del suo entourage: siamo tutti molto contenti del nuovo contratto. Andiamo avanti con energia positiva! Il club è forte perché ha mantenuto quasi tutti i giocatori della scorsa stagione, ha un progetto serio e vuole giocare la Champions League. Quindi tutti devono essere concentrati nel fare del proprio meglio in ogni partita, così da rendere felici tutti i tifosi della Lazio!“, il commento a ‘Llsn’ di Kezman.
Che poi si sofferma sulla voce, circolata nelle ultime ore, di una clausola rescissoria inserita nel nuovo contratto: “Nessuno ha parlato della clausola rescissoria.Potrebbe interessarti
Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.
Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
LEGGI ANCHE I DETTAGLI DEL RINNOVO DI IMMOBILE
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


