Il commento di Milinkovic su Mourinho, presente in tribuna ieri sera per Serbia-Montenegro.
Sergej Milinkovic Savic. Da Roma, sponda Lazio, alla Serbia, non si parla che di lui. In campo ieri sera nei minuti finali del match contro il Montenegro. Entrato in campo al 79′, ha esultato con i compagni per il raddoppio firmato Mitrovic. Ad assistere alla gara, sulle tribune del Gradski Stadion Podgorica, c’era anche Josè Mourinho. Uno spettatore illustre e che dunque è passato tutt’altro che inosservato. Così Milinkovic su Mourinho, al termine della gara, ai microfoni dei cronisti locali: “Sono un giocatore della Lazio, ma è ovvio che mi abbia fatto piacere che un allenatore del suo spessore sia venuto a vedere la partita. Se ha dato l’impressione di non essere d’accordo con la formazione iniziale potrebbe non essere a causa mia. Magari non era qui per me, ma per qualcun altro. Ho letto un po’ ovunque che fosse qui allo stadio per vedermi giocare, ma questo non significa nulla“.
IL MATCH
“Non ho giocato dal primo minuto, ma non è stato un problema per me.Potrebbe interessarti
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
LEGGI ANCHE LE INFO SUI BIGLIETTI PER LAZIO-INTER



