giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PARMA LAZIO Una partita vinta con cuore e grinta… grazie ai tifosi

PARMA LAZIO Una partita vinta con cuore e grinta – Quella di ieri è stata la vittoria della Lazio e anche della gente sugli spalti

Cuore, grinta e voglia di vincere per rimanere in alto. Questa è la Lazio che abbiamo visto ieri, specialmente nel secondo tempo. Una partita che la Lazio ha cercato di comandare dall’inizio alla fine, concedendo 0 occasioni in attacco rimanendo concentrata per tutti e 90 i minuti. Però il gol non arrivava, prima Patric nel primo tempo non riesce a buttarla dentro, poi nel secondo la grande occasione per Ciro che da pochi passi non trova la porta. La Lazio comanda la partita, ci prova ma il Parma non vuole perdere e mollare davanti ai propri tifosi, vuole continuare a stupire dopo aver battuto l’Inter a San Siro. Per questo si butta con tutti e 11 gli uomini in difesa e blocca le iniziative biancocelesti. Inglese prima e Ceravolo poi, gli uomini che dovrebbero essere più avanzati si ritrovano a giocare per tutta la partita quasi al limite dell’area da rigore. La Lazio non avrà più dalla sua il bel gioco, le belle azioni, i duetti tra Luis Alberto e Ciro… ma ha il cuore e ieri lo ha messo in campo.

PUBBLICITA

LA SVOLTA

Entrano Correa e Berisha e cambiano la partita. Il primo ci mette la tecnica, il secondo la tigna, la grinta giusta. Così iniziano ad aumentare le azioni da gol, Milinkovic sbaglia un tiro che sembrava facile, Correa dribbla tutto il Parma, la mette in area ma non trova nessuno… Quella palla sembrava non dovesse entrare. Chi è che non ha pensato: niente, oggi non riusciremo a vincere, peccato. E invece… Patric si lancia su una palla destinata al giocatore del Parma, che mettendosi paura la passa male al centro dell’area e a quel punto Berisha, intuisce l’occasione e si catapulta sulla palla ricevendo un calcio dal parmense. Rigore. Tutti in ansia, un intero popolo a Roma e a Parma, dall’altra parte della porta del rigore prega e spera che Ciruzzo la butti dentro. Tiro… gol.

Ciro la butta dentro e i 4.000 a Parma festeggiano felici. Poi arriva anche il raddoppio di Correa, una cosa in più, per scacciare i numeri stagionali. Le vittorie per 1-0 da parte dei biancocelesti che vengono criticati per segnare solo un gol, ma magari la Lazio riuscisse a vincere tutto le partite 1-0 centrando così qualche obbiettivo importante. Questa è stata la vittoria dei 4.000 tifosi che hanno invaso Parma e dei laziali che in questa stagione erano partiti male, senza De Vrij, con 2 sconfitte nelle prime due partite e ora si ritrovano a -3 dalla seconda e a -1 dall’Inter, terza. La Lazio è lì, è viva nonostante la sconfitta nel derby ed è pronta a dar battaglia!

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO INTER NAINGGOLAN SALTA?

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS