Seguici sui Social

News

LAZIO INTER Nainggolan a rischio? Ecco le parole di Spalletti

Pubblicato

in



LAZIO INTER Nainggolan a rischio – Nella partita di ieri il “Ninja” si è infortunato alla caviglia e potrebbe non farcela per lunedì

LAZIO INTER Nainggolan a rischio – Inter Milan, il derby della Madonnina è una delle partite più sentite in Italia. Nella partita di ieri i giocatori erano molto carichi, per questo i due centrocampisti ed ex rivali a Roma, Biglia e Nainggolan, sono entrati in contrasto in modo duro causando problemi ad entrambi. Ad avere la peggio tra i due inizialmente si pensava potesse essere l’argentino Biglia, invece poi a chiedere il cambio dopo alcuni minuti è stato il belga che si è dovuto arrendere. Ha ricevuto un infortunio alla caviglia, probabile distorsione e sicuramente non parteciperà al match contro il Barcellona di mercoledì e potrebbe saltare anche il big match contro la Lazio in programma lunedì. Ecco le parole di Spalletti al termine della partita:

“Radja è troncato, lo stiamo portando in ospedale e vedremo come starà. Sicuramente non farà parte della partita contro il Barcellona, anzi non ci sarà per un lungo periodo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MANCINI SU IMMOBILE

Continua a leggere
Pubblicità