LAZIO INTER Nainggolan a rischio? Ecco le parole di Spalletti

LAZIO INTER Nainggolan a rischio – Nella partita di ieri il “Ninja” si è infortunato alla caviglia e potrebbe non farcela per lunedì

LAZIO INTER Nainggolan a rischio – Inter Milan, il derby della Madonnina è una delle partite più sentite in Italia. Nella partita di ieri i giocatori erano molto carichi, per questo i due centrocampisti ed ex rivali a Roma, Biglia e Nainggolan, sono entrati in contrasto in modo duro causando problemi ad entrambi. Ad avere la peggio tra i due inizialmente si pensava potesse essere l’argentino Biglia, invece poi a chiedere il cambio dopo alcuni minuti è stato il belga che si è dovuto arrendere. Ha ricevuto un infortunio alla caviglia, probabile distorsione e sicuramente non parteciperà al match contro il Barcellona di mercoledì e potrebbe saltare anche il big match contro la Lazio in programma lunedì. Ecco le parole di Spalletti al termine della partita:

“Radja è troncato, lo stiamo portando in ospedale e vedremo come starà. Sicuramente non farà parte della partita contro il Barcellona, anzi non ci sarà per un lungo periodo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MANCINI SU IMMOBILE