martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Arrestato dai Cc un uomo al Pigneto: ecco il motivo

ROMA Arrestato dai Cc un uomo al Pigneto: i dettagli.

ROMA Arrestato dai Cc un uomo al Pigneto. 24 anni, cittadino senegalese, con precedenti, è stato fermato la scorsa notte dagli uomini della Stazione Roma Casalbertone con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

PUBBLICITA

Nel corso di alcuni controlli anti-droga nel quartiere Pigneto, i militari hanno assistito, nei pressi di via Mariano da Sarno, allo scambio tra l’arrestato e due acquirenti. Immediatamente intervenuti, hanno bloccato lo spacciatore e identificato i due acquirenti, oltre a sequestrare le dosi di eroina e il denaro contante.

I militari si sono poi spostati a Torre Gaia, presso il centro di accoglienza per richiedenti asilo dove il 24enne era ospite. Qui, durante una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per confezionare lo stupefacente e più di 100 euro in contanti, forse provento dello spaccio.

Il pusher è stato quindi condotto in caserma e trattenuto, in attesa di essere giudicato per Direttissima. Denunciati invece alle Autorità competenti i due acquirenti.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLO SCIOPERO ATAC

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS