lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA La Raggi annuncia la ciclabile di via Tuscolana (VIDEO)

Roma: termina comizio Raggi a Ostia, in piazza coro "Onestà"

ROMA La Raggi annuncia la ciclabile di via Tuscolana. Proseguono i lavori nella Capitale per migliorare la viabilità e restituire una città più decorosa ai propri cittadini.

La Raggi annuncia la ciclabile di via Tuscolana. L’annuncio della Prima Cittadina capitolina sul proprio profilo Facebook: “Vi voglio mostrare le immagini dei lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile su via Tuscolana, nella zona sud est della città. La nuova ciclabile collegherà Porta Furba a Cinecittà. Stiamo approfittando dei lavori anche per rifare le pedane per le fermate degli autobus. Quest’opera donerà un nuovo aspetto a una delle arterie commerciali più importanti della Capitale. Un tracciato di 2,2 chilometri che andrà ad ampliare la rete delle piste ciclabili di Roma, ricucendo parti strategiche di quest’area e collegando anche due fermate della metro A. L’opera garantirà la riqualificazione di tutta la zona, un’operazione già iniziata nei mesi scorsi liberando i marciapiedi dalle bancarelle e restituendo questi spazi alla cittadinanza. Un altro intervento per rendere Roma una città più vivibile e sostenibile”.

PUBBLICITA

Da Porta Furba a Cinecittà, i lavori per la nuova ciclabile

Vi voglio mostrare le immagini dei lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile su via Tuscolana, nella zona sud est della città. La nuova ciclabile collegherà Porta Furba a Cinecittà. Stiamo approfittando dei lavori anche per rifare le pedane per le fermate degli autobus. Quest’opera donerà un nuovo aspetto ad una delle arterie commerciali più importanti della Capitale. Un tracciato di 2,2 chilometri che andrà ad ampliare la rete delle piste ciclabili di Roma, ricucendo parti strategiche di quest’area e collegando anche due fermate della metro A. L’opera garantirà la riqualificazione di tutta la zona, un’operazione già iniziata nei mesi scorsi liberando i marciapiedi dalle bancarelle e restituendo questi spazi alla cittadinanza. Un altro intervento per rendere Roma una città più vivibile e sostenibile.

Publiée par Virginia Raggi sur Jeudi 18 octobre 2018

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

DL FISCO – LA DENUNCIA DI DI MAIO

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS

PRIME PAGINE