sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Meloni sprona Salvini sul caso di San Lorenzo

ROMA Meloni sprona Salvini sul caso di San Lorenzo. Il presidente di Fratelli d’Italia incita il vicepremier ad agire duramente dopo il brutale assassinio della sedicenne.

ROMA Meloni sprona Salvini sul caso di San Lorenzo tramite il proprio profilo Facebook: “Desire’e, 16 anni. Sarebbe stata drogata, violentata da un branco di pusher africani e uccisa in un edificio occupato nel centro di Roma. Un’altra Pamela Mastropietro, a pochi mesi di distanza. Un pensiero a lei e ai suoi familiari in questo terribile momento. Dov’è lo Stato? Perché in Italia ci sono ancora tutte queste zone franche dove regna l’illegalità? Dov’è il sindaco Raggi, che tollera che intere zone di Roma siano trasformate in territorio di spaccio, occupazioni abusive e delinquenza? Basta con questo lassismo! Il ministro Salvini a San Lorenzo si porti direttamente i blindati e la ruspa per sgomberare quello schifo“.

PUBBLICITA

INTANTO IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO DI…

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS