giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Portuense — Rapina in banca nel pomeriggio. È caccia ai banditi

Volante della Polizia

ROMA Portuense — Questo pomeriggio, intorno alle 15.45, una banda composta da 5 uomini ha fatto irruzione all’interno della Banca Popolare di Novara

ROMA Portuense — I fatti si sono consumati intorno alle 15.45 odierne, quando 5 rapinatori hanno fatto irruzione all’interno della Banca Popolare di Novara di piazza Augusto Lorenzini 35. La banda è entrata nell’istituto bancario attraverso un buco nella parete del garage di un palazzo adiacente. Una volta dentro, i malviventi hanno aggredito e disarmato la guardia giurata, per poi minacciare e tenere in ostaggio i dipendenti.

PUBBLICITA

I 5 hanno tentato di accedere al caveau ma a causa di un malore che ha colpito il direttore, il solo a conoscenza dei codici d’accesso, il piano è fallito. Stando alle parole di alcuni testimoni, i rapinatori avrebbero dunque racimolato quel che hanno potuto per poi mettersi in fuga a bordo di un’auto bianca prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sulle loro tracce gli agenti di polizia, impegnati nella ricerca dei banditi anche con l’ausilio di un elicottero e nell’analisi dei filmati di videosorveglianza.

CENTOCELLE, TENTATIVO DI RAPINA IN STRADA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS