venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Domani la ripresa con i nazionali

ULTIME LAZIO Formello — Nella giornata di domani i biancocelesti riprenderanno ad allenarsi in vista della trasferta di Parma. Previsto in mattinata il rientro dei primi nazionali

ULTIME LAZIO Formello — Nella mattinata di domani rientreranno i primi nazionali, per cui molto probabilmente sarà prevista una seduta di scarico in palestra. Attesi invece, nella giornata di mercoledì, Caceres, Bastos e Pedro Neto, in campo domani con le rispettive nazionali, nella fattispecie Uruguay, Angola e Portogallo Under 20. A partire da giovedì la squadra si dedicherà alle prime prove tattiche con un lavoro specifico sulla fase difensiva.

PUBBLICITA

Domani si riaggregherà al gruppo anche Luis Alberto, impegnato nei giorni scorsi in un allenamento personalizzato con l’ex preparatore atletico del Liverpool Rubèn Pons Aliaga. Prosegue il percorso di recupero di Lukaku, che domani riprenderà ad allenarsi con i compagni dopo essere rimasto a riposo nella giornata di sabato. Da monitorare invece le condizioni di Marusic, rimasto in panchina nel match tra il suo Montenegro e la Lituania a causa di un risentimento inguinale accusato in seguito alla gara contro la Serbia. Ancora ai box Durmisi, il cui rientro è ipotizzabile tra qualche settimana.

CANIGIANI SUI PROSSIMI IMPEGNI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS