venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani su Lazio Inter, Parma Lazio e la trasferta di Marsiglia: “Ci aspettiamo…”

Le parole del responsabile del marketing biancocelste Marco Canigiani su Lazio Inter, Parma Lazio e la trasferta di Europa League in casa dell’Olympique Marsiglia. Le sue parole a Lazio Style Radio.

Canigiani su Lazio Inter: “Quello contro l’Inter è un big match per la classifica delle due squadre ed anche perché può rappresentare una rivincita visto com’è andata a finire la gara dello scorso anno quindi ci attendiamo una giusta cornice di pubblico, anche se la partita è in programma di lunedì sera. Non abbiamo ancora aggiornamenti relativi ai numeri degli spettatori che saranno presenti all’Olimpico, nelle prossime ore potremo iniziare a dare indicazioni in tal senso”.

PUBBLICITA

LA TRASFERTA DI PARMA

“Parma è una città che richiama molti tifosi, la partita è schedulata alle ore 15:00, il capoluogo emiliano è facilmente raggiungibile quindi mi aspetto un settore ospiti dello stadio Tardini davvero gremito”.

OLYMPIQUE MARSIGLIA LAZIO DI EUROPA LEAGUE

“Mi auguro che a breve possano arrivare indicazioni sulla gara in casa dell’Olympique Marsiglia per non arrivare ‘troppo stretti’ con i tempi relativi alla vendita dei biglietti. Dobbiamo obbligatoriamente attendere le indicazioni e le disposizione che arriveranno dal club transalpino”.

INTANTO MILINKOVIC SARA’ ASCOLTATO PER LO SCANDALO CALCIOPOLI IN BELGIO>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS