mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA VIA VENETO – La strada torna a splendere. L’iniziativa

Via Veneto Roma

Roma Via Veneto: dopo dieci anni tornano i fiori nelle aiuole della strada, famosa in tutto il mondo per essere l’immagine della Dolce Vita.

Roma Via Veneto: mille ciclamini bianchi e rossi adornano le aiuole lungo tutta la via. Le dichiarazioni dell’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari:

“Voglio ringraziare il nostro Servizio Giardini che ci sta aiutando a riportare agli antichi splendori questo bellissimo tratto di strada nel cuore di Roma, da Porta Pinciana a piazza Barberini. Via Veneto è la strada simbolo del cinema felliniano, vetrina di Roma sul mondo, un luogo che noi vogliamo restituire a cittadini e turisti con il decoro che merita. Un grazie particolare per il profondo impegno all’Associazione Via Veneto che sta promuovendo sul posto anche numerosi eventi. Tutti potranno passeggiare per ammirare le bellezze di questo luogo che il mondo ci invidia”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

RAPINA A ROMA CON LIETO FINE

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS