giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Pronta la squadra anti Marsiglia. Berisha…

ULTIME LAZIO FORMELLO Pronta la squadra anti Marsiglia. Le ultime sulle condizioni di Berisha.

ULTIME LAZIO FORMELLO Pronta la squadra anti Marsiglia. In questa vigilia d’Europa, Inzaghi mostra ai media 15 minuti di lavori, poi dà inizio alle prove tattiche. Confermato il 3-5-2, con Caicedo, a riposo al “Tardini”, accanto a Immobile in avanti. Scelta obbligata, vista l’assenza di Correa, squalificato (come Basta) dopo l’espulsione con l’Eintracht. Buone notizie dal centrocampo, dove Berisha lavora regolarmente con i compagni dopo un riscaldamento a parte con Luiz Felipe (ieri assente) e Lukaku (fuori dalla lista dell’Europa League, come Patric). Il kosovaro, fermatosi lunedì alla ripresa, potrebbe anche essere impiegato dal 1′ come mezzala sinistra.

PUBBLICITA

Nonostante l’emergenza sugli esterni, i dubbi di formazione non mancano. A sinistra infatti dovrebbe essere confermato Lulic, mentre a destra si giocano una maglia Marusic e Caceres, con quest’ultimo favorito. In mezzo possibile terzetto con Milinkovic, Leiva e Berisha. Verso la panchina dunque Parolo e Murgia, che però non perdono le speranze. In difesa, a proteggere Proto ci sarà ancora Acerbi. Ai suoi lati Wallace e Radu in vantaggio su Bastos e Luiz Felipe. Buone notizie infine dall’infermeria: Durmisi e Badelj oggi hanno lavorato a parte col pallone e potrebbero farcela per lunedì contro l’Inter.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Murgia, Luis Alberto. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE LA NUOVA AVVENTURA PER MAURICIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS