giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MARSIGLIA LAZIO GARCIA: “Mi hanno chiamato da Roma dopo il sorteggio…”. Poi svela un’assenza pesante

Marsiglia Lazio Garcia ha parlato in conferenza stampa presso il centro sportivo della società francese in vista del match di Europa League di domani sera ore 21.

Marsiglia Lazio Garcia ha dichiarato in conferenza: “Domani conta solo vincere. Non abbiamo iniziato bene l’Europa League: abbiamo un solo punto in due partite e dobbiamo vincere assolutamente. Ho tanti giocatori importanti, in queste gare serve il turn-over, la partita di domani sarà utile per cambiare calciatori e modulo. Thauvin non ci sarà per un problema al tallone. In assenza di Thauvin posso utilizzare le due punte. Abbiamo giocato così col Nizza. Ho tre possibili moduli a disposizione, ma deciderò solamente domani”.

PUBBLICITA

L’AVVERSARIO LAZIO

“Mi piace affrontare i club italiani. A differenza della Francia, in Italia ci sono tante grandi città che hanno due squadre. A Roma ero giallorosso e il mio cuore è romanista ma nonostante questo ho rispetto per i tifosi laziali. Contro la Lazio ho sempre fatto bene, mi auguro di proseguire così. Punti deboli? Tutte le squadre hanno punti deboli, anche noi li abbiamo. Di punti di forza la Lazio ne ha tantissimi, a partire da Immobile e la sua forza offensiva. La squadra di Inzaghi non mi sorprende ormai, lotta ogni anno per fare bene in campionato e in Europa. Mi hanno scritto molti amici romani dopo che abbiamo pescato i biancocelesti: più amici che ex giocatori o colleghi della Roma. Milinkovic è uno dei pericoli maggiori, così come Parolo e Immobile. Sta crescendo molto, le sue qualità sono riconosciute ormai in tutta Europa e domani dovremo quindi dedicargli la dovuta attenzione”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE ULTIME DA FORMELLO

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS