venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Ripert: “La squadra sta bene. Lukaku…”

ULTIME LAZIO Ripert, preparatore atletico biancoceleste, ha parlato della condizione fisica della squadra e del rientro di Jordan Lukaku

ULTIME LAZIO Ripert ai microfoni di Lsr. “La squadra sta bene e contro la Fiorentina lo ha dimostrato. Quella contro i viola era una gara fondamentale per lasciarsi alla spalle le sconfitte nel derby e contro l’Eintracht e ripartire. I ragazzi hanno disputato una gara di carattere e sacrificio e hanno conquistato 3 punti importanti. Mercoledì rientreranno i nazionali e potremo iniziare a preparare concretamente la sfida di Parma. I giocatori che sono rimasti a Formello stanno svolgendo un lavoro personalizzato. Oltretutto siamo sempre in contatto con gli staff delle nazionali, che ci aggiornano costantemente sui report degli allenamenti.

PUBBLICITA

Quando un giocatore rientra da trasferte impegnative si procede con un lavoro di recupero delle energie fisiche e mentali. Lukaku? Sorprende per le sue doti fisiche e atletiche. Il giocatore è impressionante per la sua velocità e per la sua forza. Gioca sempre ad alta intensità, ora è rientrato in gruppo e sta ultimando il percorso di recupero. Vuole rimettersi in gioco e noi lo attendiamo a braccia aperte. Per noi sarà fondamentale il suo rientro a pieno regime”. 

MILINKOVIC SU MOURINHO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS