venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO LAZIO FIORENTINA Zauri dichiara: “Penso che domenica sarà…”

VERSO LAZIO FIORENTINA ZAURI L’ex difensore analizza la sfida di domenica tra le sue due squadre che si affronteranno allo stadio Olimpico alle ore 15

VERSO LAZIO FIORENTINA ZAURI L’ex difensore analizza la sfida di domenica tra le sue due squadre che si affronteranno allo stadio Olimpico alle ore 15. Il derby di sabato deve essere solo un lontano ricordo, per i ragazzi di Inzaghi è arrivato il momento di resettare tutto e ripartire, nonostante la sconfitta brucia ancora nelle anime dei giocatori e non solo.

PUBBLICITA

La prossima partita, che i ragazzi biancocelesti dovranno affrontare, è quella contro i tedeschi del Eintracht, ma nonostante manchino diversi giorni, già si pensa anche alla Fiorentina di Pioli prossimo avversario di domenica prima della sosta per le nazionali. Ad analizzare la partita c’è un ex giocatore, che le due squadre in questione le conosce molto bene ossia Luciano Zauri, il quale ai microfoni di Firenzeviola dichiara quanto segue: “I viola stanno vivendo un momento d’oro. Giocano un ottimo calcio, stanno confermando il buon gioco dell’anno scorso. Pioli sta facendo un lavoro sensazionale, bisogna fare i complimenti a questa squadra.

“La Lazio, invece, si era ripresa dopo un inizio non entusiasmante. Ora, però, penso che il derby di sabato abbia inciso molto sul morale dei giocatori. Immobile e i suoi compagni devono essere bravi a reagire dopo la botta presa con la Roma. Sarà una partita tra due ottime squadre. Mentalmente la Fiorentina sta molto meglio”

SU FEDERICO CHIESA

L’azione di Chiesa l’ho vista, il viola prende una zolla nel terreno e quindi perde l’equilibrio. Il rigore non c’era, ma la squalifica mi sembra eccessiva, è un’esagerazione. Se il VAR avesse tolto il rigore, Chiesa non sarebbe stato neanche ammonito per simulazione.

“Il mio fallo di mano durante Lazio – Fiorentina del 2004/05? Ho già chiesto scusa per quella situazione, fu un gesto clamoroso. Se all’epoca ci fosse stato il VAR non avrei avuto sconti”.

 RAVANELLI SPRONA LA LAZIO: “PER LA CHAMPIONS SECONDO ME…”

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS