mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO LAZIO INTER – I dubbi di Inzaghi e Spalletti

Le ultime news sulle due squadre che si affronteranno nel monday night della 10^ giornata di Serie A. Verso Lazio Inter: i dubbi dei due tecnici sugli uomini da schierare.

Verso Lazio Inter – Chi saranno gli uomini che scenderanno in campo nel match dell’Olimpico? Andiamo a vedere tutti i dubbi dei due tecnici. Simone Inzaghi va verso la riconferma del tandem in attacco Caicedo-Immobile. In questo momento infatti l’ecuadoregno è preferito allo spento Luis Alberto. In mediana rischia molto Lucas Leiva, uscito acciaccato dalla gara contro il Marsiglia. Al suo posto, il tecnico laziale sceglierà con ogni probabilità di lanciare Badelj dal primo minuto.

PUBBLICITA

QUI INTER

Per quanto riguarda l’Inter, è emergenza Nainggolan per Luciano Spalletti, visto che il centrocampista non ci sarà contro la Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni sulla trequarti potrebbe rifiatare Borja Valero, con uno tra Vecino e Keita ad agire alle spalle di Icardi e Gagliardini in mediana. Vrsaljko e Dalbert vanno verso una maglia da titolare. Politano tornerà dal 1′ sulla fascia destra, con Perisic invece sulla sinistra.

SEGUICI SU TWITTER

LE MAGLIE SPECIALI DEI BIANCOCELESTI PER L’INTER


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS