Seguici sui Social

News

APOLLON LAZIO Armini: “Ringrazio il mister per l’occasione, un sogno che si avvera”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

APOLLON LAZIO Armini ha fatto il suo esordio in prima squadra negli ultimi dieci minuti della sfida persa in terra cipriota. Una delle poche note positive della serata. Le sue parole a Lazio Style Channel.

APOLLON LAZIO Armini: “Innanzitutto ringrazio il mister sia per la convocazione che per l’esordio, è un sogno che si avvera. Per me è un punto di partenza e spero in futuro di avere altre occasioni. La mia famiglia? E’ molto umile, devo solo ringraziare mio madre e mio padre e voglio ripagarli con tante soddisfazioni. Mio fratello è il mio punto di forza. Stasera? Non mi aspettavo di entrare, sono molto emozionato e ringrazio ancora il mister. Rivedrò questi ultimi 10 minuti, i più belli della mia vita. Ora subito concentrato per Lecce (prossima sfida della Lazio Primavera ndr), vogliamo tornare nei posti che ci competono. Sempre Forza Lazio!

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti