sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

APOLLON LAZIO Inzaghi: “Spiace sempre perdere, ora testa al Chievo. Rossi e Armini…”

APOLLON LAZIO Inzaghi ha parlato al termine della partita malamente persa 0-2 in terra cipriota. La gara era valida per il quinto turno della fase a gironi di Europa League.

APOLLON LAZIO Inzaghi: “La qualificazione ce l’eravamo assicurata, ma spiace sempre perdere. Sapevamo che avremmo trovato pane per i nostri denti. I ciprioti hanno fatto un’ottima gara. Ma adesso testa al campionato perchè domenica abbiamo una partita molto importante. Le scelte iniziali? Sapevamo che l’Eintracht probabilmente avrebbe vinto e abbiamo pensato più a domenica e a privilegiare la gara di Verona. I ragazzi hanno tenuto bene il campo. Rossi e Armini? Si sono meritati di entrare. Rossi lavora con noi da tanto tempo, si impegna tantissimo. Armini sta avendo una crescita continua, è sempre convocato nelle Nazionali e credo che nei 10′ in cui ha giocato ha mostrato personalità. Lo staff?

PUBBLICITA

 

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS