Canigiani sul caro biglietti: “Lo abbiamo segnalato in Lega”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il direttore marketing della Lazio ha parlato di un problema molto caro a tutti i tifosi. Canigiani sul caro biglietti ha detto che è un tema portato all’attenzione della Lega Calcio.

Canigiani sul caro biglietti ha parlato così ai microfoni della Voce della Nord: “Sulla problematica caro biglietti ho già fatto una segnalazione alla Lega Calcio perché ci deve essere più chiarezza e un’informazione più corretta; ad esempio la Lazio non applica diritti di prevendita, noi comunichiamo il prezzo finale, se qualcuno chiede di più segnalatecelo perché abbiamo fatto chiudere le ricevitorie che chiedevano 1 o 2 euro di differenza”.

“Alcune ricevitorie non accettano pagamenti con carta di credito perché la commissione sarebbe più alta del margine di ricavo della ricevitoria, in tal caso chiedono un sovrapprezzo per compensare questo costo. Ripeto: ticketone non applica diritti di prevendita. Il tema sulla chiarezza di informazioni sarà discusso in Lega mentre ogni club ha libertà di fissare un prezzo e ammetto che sto vedendo una brutta piega in tal senso”.

SEGUICI SU TWITTER

ACERBI PAROLE DA LEADER