Seguici sui Social

News

LAZIO EINTRACHT FRANCOFORTE – La gara è a rischio: le decisioni dell’Osservatorio

Pubblicato

in

La Curva Nord


L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è riunito oggi per deliberare disposizioni circa la gara di Lazio Eintracht Francoforte. La partita è stata considerata a rischio.

Lazio Eintracht Francoforte prevista per il 13 dicembre p.v. è stata considerata partita a rischio. L’Onms definisce l’adozione di queste misure organizzative:
– vendita dei per i residenti nella Provincia di Bergamo solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della S.S. Lazio 1900;
– vendita dei tagliandi per i residenti in Germania unicamente attraverso la società Eintracht Francoforte secondo le modalità individuate d’intesa con la S.S. Lazio;
– esclusione della vendita dei tagliandi attraverso il circuito on line;
– incedibilità dei titoli di ingresso;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

SEGUICI SU TWITTER

INZAGHI PARLA DEL COLLOQUIO CON LOTITO

News

Lazio Escalante e Reina verranno presentati domani: i dettagli

Pubblicato

in

Lazio Escalante


Lazio Escalante e Reina domani parleranno alla stampa per la consueta presentazione dei nuovi acquisti

Lazio Escalante e Reina nella giornata di domani, verranno presentati alla stampa. I nuovi acquisti non avevano ancora risposto alle domande dei giornalisti dopo il loro arrivo alla Lazio. Entrambi hanno già esordito nelle amichevoli con la maglia biancoceleste e ora per loro, è arrivato il momento di raccontare il loro passaggio a questa maglia. La Lazio ha comunicato che entrambi domani, venerdì 25 settembre, si presenteranno alla conferenza stampa a Formello alle ore 14.30, mezz’ora prima di quella del mister Inzaghi per la prima sfida stagionale della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti