venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sul caro biglietti: “Lo abbiamo segnalato in Lega”

Il direttore marketing della Lazio ha parlato di un problema molto caro a tutti i tifosi. Canigiani sul caro biglietti ha detto che è un tema portato all’attenzione della Lega Calcio.

Canigiani sul caro biglietti ha parlato così ai microfoni della Voce della Nord: “Sulla problematica caro biglietti ho già fatto una segnalazione alla Lega Calcio perché ci deve essere più chiarezza e un’informazione più corretta; ad esempio la Lazio non applica diritti di prevendita, noi comunichiamo il prezzo finale, se qualcuno chiede di più segnalatecelo perché abbiamo fatto chiudere le ricevitorie che chiedevano 1 o 2 euro di differenza”.

PUBBLICITA

“Alcune ricevitorie non accettano pagamenti con carta di credito perché la commissione sarebbe più alta del margine di ricavo della ricevitoria, in tal caso chiedono un sovrapprezzo per compensare questo costo. Ripeto: ticketone non applica diritti di prevendita. Il tema sulla chiarezza di informazioni sarà discusso in Lega mentre ogni club ha libertà di fissare un prezzo e ammetto che sto vedendo una brutta piega in tal senso”.

SEGUICI SU TWITTER

ACERBI PAROLE DA LEADER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS