martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allenamento Lazio – Patric potrebbe giocare titolare

Nel pomeriggio di oggi la squadra è scesa in campo in campo per preparare la sfida contro il Chievo.

PUBBLICITA

Due i gruppi di lavoro: chi ha giocato (indegnamente) ieri sera, ha svolto soltanto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo, ha svolto la classica seduta tecnica. I Primavera Armini, Alia e Rezzi sono tornati con i loro compagni più piccoli.

Riparte Luis Alberto

La notizia della giornata è il rientro in campo di Luis Alberto. Lo spagnolo si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. La pubalgia sembra rientrata. In aumento le possibilità di rivederlo titolare dopo la gara contro il Milan, a discapito di Correa e Caicedo, apparsi svogliati nel match di ieri sera.

Leiva

Ancora niente per Lucas Leiva. Il giocatore brasiliano è alle prese con la lesione di secondo grado all’ adduttore. Da lunedì il giocatore potrebbe aumentare i ritmi, ma non è sicuro di vederlo in titolare contro la Sampdoria. Oggi assente anche Marusic che non si è allenato a causa di un problema fisico. Patric potrebbe partire titolare. Fra l’altro ieri, lo spagnolo non era nemmeno presente nella trasferta europea, perché fuori dalla lista Uefa.

Dusan Basta
Di Dusan Basta non si hanno più notizie.

Dalle prime indicazioni, la trasferta di Verona vedrà questa Lazio: Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Milinkovic, Badelj, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Dopo la figuraccia di ieri sera, bisogna riprendere la marcia. Avanti Lazio!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS