domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Desirée Preso il pusher che le fornì la droga

Desirée, la giovane stuprata e uccisa dal branco

Desirée Preso il pusher che le fornì la droga: ecco di chi si tratta.

Desirée Preso il pusher che le fornì la droga. Importante colpo messo a segno dagli uomini della squadra mobile di Roma nell’ambito della morte della 16enne di Cisterna di Latina. Ieri pomeriggio, fuori della fermata metro C Pigneto, i militari hanno fermato il presunto pusher che fornì la droga alla ragazza.

PUBBLICITA

Si tratta – come comunica la Questura di Roma – di M.M., 36enne romano, venditore di “cocaina, eroina e psicofarmaci con effetti psicotropi contenenti quetiapina” ai drogati e agli sbandati che frequentano lo stabile di via Dei Lucani 22. Quello in cui, la notte tra il 18 e il 19 ottobre scorsi, fu barbaramente uccisa Desirée, anche lei tra i ‘clienti’ del pusher.

Salgono così a cinque gli arresti nella vicenda. Era stato il gip Maria Paola Tomaselli ad ipotizzare che il mix fatale di droga e pasticche sarebbe stato dato alla 16enne da un italiano. Un certo M., che spacciava nel quartiere San Lorenzo.

Il fermo è arrivato ieri, dopo settimane di indagini. Il pusher è stato perquisito e addosso gli sono state trovate dodici dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere. Proprio esse gli sono costate l’immediata segnalazione alle autorità giudiziarie per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope“.

LEGGI ANCHE TUTTE LE INFO SUL REFERENDUM ATAC

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS