Seguici sui Social

News

LAZIO Acerbi sostiene l’AIRC: “Cancro malattia che fa rabbia. Per sconfiggerlo…”

Pubblicato

il

Acerbi con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO Acerbi sostiene l’AIRC: il post del difensore biancoceleste sul suo profilo Instagram.

LAZIO Acerbi sostiene l’AIRC. Il difensore biancoceleste conosce bene la ‘bestia’, l’ha combattuta in prima persona per ben due volte, uscendone sempre vincitore. “Il cancro è una malattia che può colpire chiunque in qualunque momento della vita. Ed è questa la cosa che fa più rabbia“, disse tempo fa in proposito. E ora, grazie a quella forza che gli ha permesso di tornare al suo posto, al centro (e a capo) della difesa, nessuno è migliore di lui per sostenere la battaglia dell’ente in favore della ricerca.”L’unico modo per sconfiggere il cancro è trasformare la nostra rabbia in un aiuto alla ricerca. Scendiamo in campo al fianco dei 5mila ricercatori Airc, mandiamo subito uno o più SMS al 45521 per dire tutti insieme: Contro il cancro io ci sono“, scrive Acerbi su Instagram. Un invito cui si spera in tantissimi aderiranno. Perchè aiutare la ricerca non significa fare mera beneficenza, ma investire sul futuro. Proprio e dei propri cari.

https://www.instagram.com/p/BqCICVAlK_y/

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti