Notizie live

La Lazio e la Raggi ad Auschwitz. Parla Diaconale

Per il Viaggio della Memoria la Lazio e la Raggi ad Auschwitz per ricordare la Shoa. Presenti anche Diaconale e Peruzzi

La Lazio e la Raggi ad Auschwitz per il Viaggio della Memoria inziato ieri. Angelo Peruzzi ha confidato che l’impegno era stato preso doopo i fatti degli adesivi di Anna Frank, ma anche che la Lazio è sempre presente su eventi del genere. Infatti non è la prima volta che i biancocelesti hanno preso parte al Viaggio della Memoria. Interevnuto anche Diaconale a Lazio Style Radio: “Siamo rimasti impressionati da questo viaggio, la Lazio difende sempre i valori umani. I ragazzi che ci hanno seguito si sono scambiati opinioni, perchè è un viaggio che genera emozioni forti. Torneremo arricchiti dal punto di vista emotivo. Questa sera e domani prenderemo parte ad eventi, concerti e incontri che sono stati organizzati. Noi siamo qui per ricordare la vita umana“.

SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA

PAURA A VIGNA CLARA PER RAPINA IN BANCA

La Cronaca di Roma @ 2018

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy