Lazio il ct di dell’Ecuador vuole Caicedo: “L’ho chiamato per farlo tornare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio il ct di dell’Ecuador vuole Caicedo – La punta in questa stagione sta stupendo tutti, ha cambiato volto e ora anche il ct della sua Nazionale lo rivuole

Lazio il ct di dell’Ecuador vuole Caicedo – Nel settembre del 2017, Felipe decise di abbandonare la sua Nazionale visto l’esclusione dai Mondiale e l’esonero del ct Quinteros molto apprezzato dal calciatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nella giornata di oggi il ct Gomez pubblicherà la lista con le convocazione e il Panteron dovrebbe far parte di quei nomi. In questa stagione Felipe sta sorprendono e conquistando tutti, anche i più scettici grazie alle sue prestazioni.

Ecco le parole del ct Hernan Gomez: “Ho chiamato Felipe e ci ho parlato al telefono per cercare di convincerlo a tornare. Non so se qui viene stimato come all’estero, lì tutti hanno un grande rispetto per lui. Lo reputo un punto di riferimento per tutto il calcio ecuadoregno. Tutti hanno come ambizione quella di indossare la maglia della propria Nazionale e lui vuole tornare a indossarli

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20