Primo Piano

Lazio la mamma di Luiz Felipe svela alcuni dettagli: “Si chiama Luiz…”

Pubblicato

il

Lazio la mamma di Luiz Felipe è intervenuta per parlare orgogliosa di suo figlio che è riuscito ad imporsi in Serie A con la Lazio

Luiz Felipe negli ultimi anni ha cambiato radicalmente la sua vita calcistica. Prima di approdare alla Lazio, giocava nella serie D brasiliana, poi una volta acquistato dalla Lazio, è andato a giocare in serie B con la Salerninata. Lì le cose per lui non si sono messe bene. In estate il ritorno alla Lazio e da lì una vera e proprio discesa, conquistando anche la maglia da titolare. Il suo idolo fu il nonno scomparso prematuramente. Ecco le parole di sua mamma:

“Suo nonno all’improvviso è venuto a mancare e da quel momento lui è diventato l’uomo di casa. Sapevo ce l’avrebbe fatta, il suo futuro era stato già scritto nel suo nome. Si chiama Luiz come suo nonno, per questo motivo lo abbiamo chiamato così. Mentre Felipe in onore di Scolari, l’ex ct del Brasile. Lo chiamano tutti Fefè, il suo idolo era Rivaldo e tifa Corinthians”. L’approdo alla Lazio: “Tutto molto fulmineo il meccanismo. Abbiamo scoperto dell’interesse a luglio e ad agosto stava già sull’aereo per l’Italia. Sono molto contenta per lui, ho sempre creduto nella sua forza e nella sua caparbietà”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ECCO GLI ASSURDI PREZZI DI CHIEVO LAZIO

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version