giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Inzaghi: “Primo match point per qualificarci, sarà difficile”

Alla vigilia di Lazio Marsiglia conferenza di Inzaghi direttamente dal centro sportivo di Formello. Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste sulla gara europea di domani sera.

LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Inzaghi, prima domanda:

PUBBLICITA

Ti fidi di questo Marsiglia in difficoltà?

“No, è una grande squadra e dovremo ripetere la partita del Velodrome. E’ il primo match point per chiudere il discorso qualificazione. Vengono da 3 sconfitte, ma contro il Montpellier hanno fatto un grande match e meritavano il vantaggio”.

Tra gli stimoli c’è anche Garcia in panchina, lo stadio aiuterà. Questo peserà?

“Ho stima di Garcia, è un ottimo allenatore. Al di là della sfida Inzaghi Garcia, ci sarà la sfida Lazio Marsiglia e sarà una gara difficile”.

Ci fa il punto dell’infermeria? Berisha dal primo minuto?

“Badelj, Leiva e Lulic non ci saranno domani. Ci sono buone possibilità di vederli tutti e tre domenica con il Sassuolo. Berisha ha le sue possbilità come tutti gli altri. Dovrò decidere. Berisha può essere una opzione importante”.

La partita di andata è stata perfetta. Dovete ripetere quella gara? A Marsiglia hai messo Parolo in regia che è andato molto bene, lo riproporrai?

“Ogni partita va da se. Voglio l’approccio e la determinazione del Velodrome. Dovrò decidere se schierare Cataldi, Murgia o Parolo in regia. Vedremo domani”.

Cosa ti aspetti dal Marsiglia? A sinistra chi sceglierai?

Non avendo Lulic e Lukaku dovrò decidere se schierare Caceres o Durmisi che è completamente recuperato. Il Marsiglia dovrà fare la partita per vincere, ha una squadra volta ad attaccare. I miei ragazzi sanno chi andremo ad affrontare, li ho visti concentrati”.

Ti aspetti una squadra ferita nell’orgoglio?

“Preferisco incontrare una squadra che viene da una vittoria. Loro devono reagire e i miei ragazzi sanno che troveranno una squadra grintosa che vuole vincere”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL PESCARA BUSSA ALLE PORTE DI FORMELLO PER FARE ACQUISTI >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS