venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MARSIGLIA Tare: “Rinnoverò fino al 2022. Siamo più forti dello scorso anno”

A  pochi minuti da Lazio Marsiglia Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO MARSIGLIA Tare: “Firmerò un contratto con la Lazio fino al 2022, manca solo l’ufficialità. Per quanto riguarda stasera, per la crescita della nostra squadra è importante che questa sera venga fatta una grande partita. Giocheremo contro un avversario pericoloso che ci teme e ci rispetta. Noi dobbiamo vincere e guardare poi il campionato con più serenità. Correa? Non conosco un giocatore che vuole giocare entrando dalla panchina. In questa stagione le gerarchi sono state diverse. Sono stati loro a cambiare tutto. Noi abbiamo preso Correa per fare il ruolo di velocista e contropiedista. Dispiace di avere lacune in campionato come le quattro sconfitte che sono arrivate sempre dopo un ciclo di vittore. Queste sconfitte fermano la crescita della squadra. Rispetto allo scorso anno siamo più forti e abbiamo una rosa più ampia. Sono tanti i giocatori che cercano spazio e questo è un bene. Per noi l’obiettivo primario è la Champions raggiunta attraverso il campionato, poi dobbiamo fare bene anche in Europa League. Luis Alberto? E’ un peccato che giochi sotto tono. Stiamo cercando di aiutarlo in questo suo momento di difficoltà. Ha questi problemini fisici che non lo fanno lavorare in tranquillità. Quando tornerà il vero Luis Alberto sarà come avere un nuovo acquisto”.

PUBBLICITA

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SASSUOLO LAZIO, ECCO CHI ARBITRERA’ IL MATCH DI REGGIO EMILIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS