venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Conferenza di Gattuso: “Gli infortuni? Una maledizione. La Lazio…”

LAZIO MILAN Conferenza di Gattuso alla vigilia dell’importante sfida Champions in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO MILAN Conferenza di Gattuso

PUBBLICITA

GLI INFORTUNI

“Noi dello staff stiamo cercando di capire se abbiamo sbagliato. I tuttologi hanno dato le proprie spiegazioni, ma al Milan ci sono grandi professionisti. Negli ultimi anni al Milan ci sono stati 35 infortuni muscolari nel 2014/15, 20 nel 2015/16, 42 nel 2016/17, 34 nel 2017/18 e solo cinque quest’anno. Se ne parla perche’ si sono fatti male tutti insieme e tutti al polpaccio. Non abbiamo fatto tutto tanto al chilo, e’ una maledizione ma, negli anni scorsi, e’ successo di peggio”.

FORMAZIONE E OBIETTIVI

“Abbiamo provato anche la difesa a 4 e anche Simic dobbiamo metterlo in condizione di esprimersi al massimo. Un anno al Milan? Sembrano dieci… L’ho vissuto bene, bellissimo. Terzo in classifica? Merito di un gruppo valido, con ragazzi che danno tutto e stanno bene insieme. Ci sono tante aspettative, siamo il Milan e possiamo costruire”.

LAZIO

“La Lazio porta tanti giocatori in attacco, sfrutta gli esterni e difende bene. Ha cambiato poco dall’anno scorso. E come attacca la profondità Immobile ce ne sono pochi”.

INTANTO VINCE ANCORA LA PRIMAVERA DI BONACINA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS