mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS Dopo Italia Nuova Zelanda, Lazio Milan. Come sarà il campo domani?

FOCUS Dopo Italia Nuova Zelanda, domani ci sarà Lazio Milan allo Stadio Olimpico di Roma. Quali saranno le condizioni del terreno di gioco?

Domani Lazio Milan sarà una partita ‘pesante’, non solo importante. Proprio adesso però allo Stadio Olimpico di Roma è terminata Italia contro Nuova Zelanda, quarto e ultimo test match autunnale della nazionale maschile di rugby. Per la cronaca gli azzurri sono stati sconfitti dagli All Blacks ‘soltanto’ 66-3. Ma per noi tifosi della Lazio, quello che più ci preoccupa, è sapere le condizioni del manto erboso in vista di domani pomeriggio, dove – sempre nello stesso impianto – ci sarà il big match della giornata. Un Lazio Milan che vale un pezzetto di Champions League, non merita un terreno di gioco in pessime condizioni. Il CONI farà il possibile per sistemare il campo, ma è ovvio che oltre alla gara di rugby, a peggiorare la situazione ci si è messa anche la pioggia che sta scendendo sulla capitale, rendendo le zolle molto più morbide e meno attaccate alla base.

PUBBLICITA

Per carità, avere il campo in non perfette condizioni è un problema per entrambe le compagini, ma anche in virtù delle assenze dei rossoneri, un campo pieno di buche o imperfezioni al terreno, di solito avvantaggia principalmente chi ha meno tecnica individuale. Speriamo che la Nazionale di rugby ritorni al Flaminio, evitando questo spiacevole inconveniente il prima possibile.

INZAGHI CHIARO IN CONFERENZA STAMPA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS