mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Deciso il partner di Immobile contro il Milan

ULTIME LAZIO FORMELLO Deciso il partner di Immobile contro il Milan: il report della seduta mattutina dei biancocelesti.

ULTIME LAZIO FORMELLO Deciso il partner di Immobile contro il Milan. Sarà Luis Alberto, provato anche oggi in coppia con il numero 17. La scelta non è ancora ufficiale, ma ci sono buone sensazioni che lo diventi domattina, nell’ultima sgambata pre-rossoneri. Lo spagnolo mantiene un leggero vantaggio, ma Correa e Caicedo non perdono anch’essi la speranza di giocare accanto a Ciro dal 1′. La corsa a tre continua e Inzaghi continua a tenerla in sospeso. Il tecnico dovrà valutare tra la vivacità dello spagnolo in settimana, il recupero dell’ecuadoregno dal problema muscolare e l’ottima forma, la migliore tra i tre, dell’argentino. Il dubbio resta, a poche ore dalla partita, anche se la scelta di quest’oggi sembra già dare un’importante indicazione.

PUBBLICITA

Contro i rossoneri non ci sarà Leiva, che potrebbe saltare anche la trasferta di Verona con il Chievo di domenica prossima. Per sostituirlo sono in corsa Badelj e Cataldi, con il primo in vantaggio nonostante abbia recuperato solo da poco dalla distrazione muscolare patita contro l’Inter. Come mezzali agiranno Parolo e Milinkovic, con Marusic e Lulic esterni della linea a cinque. In difesa dubbio sul centrodestra, dove Wallace potrebbe spuntarla su Luiz Felipe per affiancare Acerbi e Radu. Buone notizie infine da Durmisi, che ha superato l’influenza e si giocherà un posto in panchina con Caceres.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DURMISI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS