Seguici sui Social


Articolo copertina

LAZIO MILAN Le parole di Gattuso: “Bonaventura e Calabria…”

Pubblicato

il

Gennaro Gattuso tecnico Milan
PUBBLICITA

LAZIO MILAN Le parole di Gattuso su chi sarà disponibile per il match contro la Lazio in programma domenica 25

Ci sarà la sosta di una settimana e poi la Lazio tornerà in campo per affrontare all’Olimpico il Milan. Partita decisiva perché la Lazio non ha mai vinto in campionato contro una big e in più il Milan ora sta sotto solamente di un punto e la vittoria permetterebbe di andare a +4. Gattuso parla degli infortunati che ha il Milan

LAZIO MILAN Le parole di Gattuso: “Spero di poter fare affidamento ed avere almeno Calabria durante la sosta tra gli indisponibili che ho al momento. Purtroppo Bonaventura ha un problema alla cartilagine e non dovrebbe essere della partita. Calhanoglu? Ha un problema fisico, nessun problema mentale. Il collo del piede gli dà molto fastidio. Io lo faccio giocare ugualmente perché reputo ci posso aiutare comunque”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LOTITO PARLA DELLA LAZIO E DELLA SALERNITANA IN A


Articolo copertina

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby

Pubblicato

il

Gli stemmi di Lazio e Roma per il derby della Capitale

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby.

Il rinvio di Lazio Torino sconvolge anche…il derby. Al momento non si sa ancora quando la gara verrà recuperata, il che sta creando non pochi problemi sul fronte calendario. Se infatti il Collegio di Garanzia del Coni non accoglierà il ricorso dei biancocelesti e manterrà il posticipo, ci sarà da stabilirne la collocazione tra tanti impegni di qui al termine della stagione. L’ipotesi più probabile è che si giochi a maggio. Per questo, la Lega non ha ancora programmato le ultime quattro giornate di campionato, che si concluderanno il 23 del mese. Tra esse anche il derby capitolino, che potrebbe essere disputato non più domenica 16, ma sabato 15 in serata. Ciò darebbe modo a Lazio Torino di avere luogo il 18, data in cui però bisogna consegnare l’Olimpico all’Uefa per gli Europei. Ma non solo: il dilemma riguarda anche il carnet dei giallorossi, fittissimo in caso di approdo alle semifinali di Europa League. Queste ultime due gare verrebbero infatti disputate tra il 26 aprile e il 6 maggio. A loro seguiranno poi i due impegni in campionato del 9 e del 12. Anticipando il derby a sabato 15, quindi, le due squadre avrebbero solo circa 48 ore per prepararlo.

Continua a leggere

Articoli più letti