lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito dice: “La Lazio e la Salernitana nella stessa competizione…”

La Salernitana in questa stagione sta andando molto bene, punta alla Serie A. E così Lotito parla di un possibile scontro tra le sue due società

Lotito è molto contento dell’andamento della Salernitana. Anche ieri la squadra campana ha vinto contro lo Spezia e ora si porta in una zona importante della Serie B. Ecco le sue parole

PUBBLICITA

“Non c’è bisogno neanche di pensare che una proprietà possa avere due squadre nella medesima categoria. Lazio e Salernitana non potranno mai affrontarsi o giocare nella stessa competizione, l’unica soluzione sarebbe che la società granata non passi nelle mani di un’altra persona. Se dovesse andare in A la Salernitana? Non c’è se o ma, la devo vendere, anche regalandola”. SuGravina: “Ne parleremo nelle sedi istituzionali. Nella vita ognuno ha i propri pareri, poi per fare le norme bisogna trovare la condivisione di tutti. Sostengo che seconde squadre sono utili per crescita sportiva, io interpreto come seconde proprietà, chiaro che non puoi avere due squadre nello stesso torneo. Vedremo se effettivamente le seconde squadra creano confusioni o vantaggi”.

LA SALERNITANA IN A CON LA LAZIO

 “Riformare l’articolo 16 bis è sbagliato, se c’è un rapporto diretto tra due proprietà non è intelligente dal punto di vista del buon senso. Confondiamo i piani: se immaginate che Lotito strumentalmente trovi una persona a cui affidare la Salernitana, non lo farò mai. La norma prevede che non devi avere centri di interesse comuni che vanno al di là dell’aspetto formale. Ho preferito questo alle squadre B che privilegiano solo l’aspetto sportivo. Se la Lazio investe in una seconda proprietà rispetta e tutela la storia del territorio insieme all’aspetto sportivo: immaginate le dietrologie per un Lazio-Salernitana. Se andiamo in A e non riesco a venderla, la regalo”. 

Capitolo Di Gennaro: “Ho rifiutato una situazione importante pur di mandarlo a Salerno. Dal punto di vista economico mi è costato tantissimo, ora ci ho parlato e credo che ci sono le possibilità di risolvere definitivamente il suo problema”.

https://www.laziochannel.it/wp-content/uploads/2018/01/lotito-990×742.jpg

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI INZGHI DOPO LAZIO SASSUOLO

LIVE NEWS

PRIME PAGINE