mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Milioni di ragioni per prendersi il primo posto nel girone di EL

LAZIO Milioni di ragioni per prendersi il primo posto nel girone di EL

LAZIO Milioni di ragioni per prendersi il primo posto nel girone di EL. Domani sera contro l’Apollon uno solo dovrà l’essere l’obiettivo dei biancocelesti per tenere in vita le speranze: vincere. E sperare che l’Eintracht non faccia lo stesso con il Marsiglia. In quel caso, infatti, gli uomini di Inzaghi, dopo aver perso la gara d’andata per 4-1, dovrebbero vincere il ritorno con i tedeschi per 3-0 o 5-1. Se si arrivasse a pari punti, infatti, conterebbero i punti negli scontri diretti, seguiti dalla differenza reti e dai gol segnati in trasferta. Se anche ciò non bastasse a determinare un vincitore, si dovrebbero considerare la differenza reti totale, le reti totali messe a segno e il coefficiente Uefa delle due società ad inizio stagione.

PUBBLICITA

Il tutto per un obiettivo importantissimo, che permetterebbe non solo di evitare le prime classificate degli altri raggruppamenti e le migliori retrocesse dalla Champions League. Anche sul fronte economico le conseguenze non sarebbero da poco. Già 5,13 infatti i milioni di euro incassati dalla Lazio in queste prime 4 giornate. Di questi, 2,92 come gettone di partecipazione all’Europa League, 1,71 per le tre vittorie e altri 500 mila per la sicurezza del secondo posto. Soldi cui si aggiungerebbero altri 2 milioni, garantiti dal primo posto e da altre vittorie. Insomma un gruzzolo non male per una società come la Lazio sempre attenta ai conti.

LEGGI ANCHE I GUAI PER MASSIMO FERRERO 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS