sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Tanto turnover a Cipro. O quasi…

ULTIME LAZIO FORMELLO Tanto turnover a Cipro. O quasi…

ULTIME LAZIO FORMELLO Tanto turnover a Cipro. O quasi. Sì perchè, domani sera contro l’Apollon, Acerbi potrebbe essere l’unico confermato rispetto alla formazione vista dal 1′ contro il Milan. Anche se non si esclude l’impiego di Wallace per completare il reparto con Bastos e Luiz Felipe. Nelle prove della vigilia l’ex Sassuolo è stato inserito tra i titolari (sul centrosinistra, per il secondo giorno di fila). Di cui non faranno parte molti big. Dagli infortunati Leiva, Basta, Marusic (leggero affaticamento) e Luis Alberto (fastidio all’inserzione dell’adduttore). Ai quali potrebbero aggiungersi Strakosha, Radu, Parolo, Milinkovic e Immobile, che potrebbero essere risparmiati in vista del Chievo.

PUBBLICITA

Davanti agirà il tandem Correa-Caicedo, con Rossi che attenderà l’esordio dalla panchina. Dubbi sulle fasce di centrocampo, dove Basta e Marusic soffrono di fastidi muscolari e Patric e Lukaku non sono in lista per l’Europa League. I prescelti dovrebbero dunque essere Caceres e Durmisi, anche se Lulic non perde le speranze di conferma. Al centro, fuori Badelj in ottica Chievo, toccherà a Murgia, Cataldi e Berisha.. Dietro, a difendere i pali, tornare Proto. Alla spedizione a Cipro dovrebbero partecipare infine anche tre Primavera: Alia (portiere), Armini (difensore) e Rezzi (centrocampista).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Wallace, Armini, Lulic, Badelj, Rezzi, Rossi. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE IL PRIMO POSTO MILIONARIO NEL GIRONE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS