giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NETTUNO Rubano panettoni e spumanti: due arresti

Rubano panettoni e spumanti. Due persone hanno preso di mira un negozio che pubblicizza la vendita di pandori, panettoni, spumanti e vini, nel centro di Nettuno.

Considerando probabilmente facile il colpo i due uomini non hanno però messo in conto i servizi di controllo del territorio attuati dal commissariato di Anzio-Nettuno, diretto da Adele Picariello. Servizi finalizzati proprio ad arginare i furti nei negozi, aumentati negli ultimi tempi. Durante la notte un agente del commissariato di pattuglia in centro ha avvistato due uomini aggirarsi davanti a un negozio e ha iniziato un servizio di appostamento. I due hanno prima provato ad alzare manualmente la serranda priva di lucchetti. Poi hanno scardinato la serratura elettrica cercando di collegare i fili.

PUBBLICITA

Il poliziotto, con l’aiuto dei colleghi del commissariato, è subito intervenuto riuscendo a bloccare uno dei due ladri. Il secondo, identificato in quanto ben noto agli agenti, è riuscito a fuggire. L’arrestato è un nettunese di 48 anni, risultato più volte denunciato per furti e tentativi di furto a danno di negozi della zona. Dopo le indagini svolte l’uomo fermato dovrà rispondere di tentato furto aggravato. Il complice è stato denunciato all’autorità giudiziaria in stato di irreperibilità.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS