venerdì, Marzo 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Radu in campo. Il punto sugli infortunati

Ultime Lazio Radu in campo dopo un giorno di riposo. Mister Simone Inzaghi ha lavorato senza i nazionali ma con un calciatore in più: si tratta del Primavera Rezzi.

Ultime Lazio Radu in campo, Milinkovic è rientrato dalla nazionale dopo un affaticamento ai flessori. Il serbo tornerà in gruppo la prossima settimana: contro il Milan la sua presenza non è a rischio. Caicedo sta continuando a lavorare in modo differenziato in palestra e piscina.
La seduta è iniziata con un lungo riscaldamento in palestra seguito da esercitazioni tecniche e terminato con una partitella a campo ridotto.
Domani mattina ci sarà la ripresa, mentre sabato alle 10 si giocherà un’amichevole con la Cavese, squadra di Eccellenza.

PUBBLICITA

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Il Dott. Rodia, medico sociale biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Caicedo ha ultimato gli accertamenti: per lui si tratta di un affaticamento agli adduttori. Non ci sono lesioni grazie anche al fatto che lo abbiamo preservato con Marsiglia e Sassuolo. La prossima settimana verrà reinserito in gruppo. Per Milinkovic non c’è allarmismo, in tempi rapidi tornerà a disposizione di Inzaghi”. 

LIVE NEWS