venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Terrore alla Romanina: ferite due donne

Terrore alla Romanina: ferite due donne. Ieri sera una ventenne romana residente nella zona commerciale è stata pesantemente molestata da due individui.

Terrore alla Romanina. La giovane era in strada con il proprio cane prima di andare a dormire quando, nei pressi della propria abitazione, è stata affrontata da due uomini. Questi le hanno spruzzato dello spray urticante sul volto. Dopodiché hanno iniziato a molestarla pesantemente mettendole le mani addosso. Le grida della ragazza sono state udite dalla madre, una donna di 57 anni, disabile, corsa in aiuto della figlia. La signora però è stata fatta a sua volta bersaglio dei due sconosciuti che l’hanno colpita violentemente al volto.

PUBBLICITA

Provvidenziale l’arrivo di una gazzella dei carabinieri della compagnia di Frascati che ha messo in fuga i due uomini. Poco dopo i militari ne hanno bloccato uno. Un cittadino romeno di 34 anni, arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali. Mamma e figlia sono state trasportate all’ospedale di Frascati: la ragazza è stata visitata e dimessa con uno stato ansioso reattivo e un eritema al labbro provocata dallo spray urticante. Per la mamma, che ha avuto la peggio, una lieve irregolarità delle ossa nasali e una forte contusione allo zigomo sinistro. Ne avrà per 30 giorni, salvo complicazioni. L’aggressore è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli mentre i militari hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo per rintracciare il complice.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA GIORNATA MONDIALE DEI POVERI

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS