giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Presa baby gang che terrorizzava Villa Borghese

ROMA Presa baby gang che terrorizzava Villa Borghese.

ROMA Presa baby gang che terrorizzava Villa Borghese. A finire tra le maglie dei carabinieri due 16enni romani, accusati di essere capi della baby gang in azione a giugno dentro villa Borghese. Entrambi sarebbero coinvolti in due rapine, avvenute nel centro di Roma a distanza di poche ore ai danni di due 15enni. Quattro complici erano già stati denunciati all’epoca dei fatti, dopo essere stati intercettati grazie alle descrizioni fornite dalle due vittime.

PUBBLICITA

Indagando, i militari hanno scoperto che i due 16enni, gia’ pregiudicati, oltre ad esserne riconosciuti come capi, erano anche i membri più violenti della banda. Lo testimonia un pugno sferrato al volto della prima vittima per una mancanza di rispetto dovuta a un volta spalle. Un’esitazione nella consegna dello smartphone sarebbe invece all’origine, nel secondo episodio, di un altro colpo al volto della vittima.

Stamattina i due ragazzi, per ordine del gip, sono stati sottoposti alla misura del collocamento in comunità. Il provvedimento, emesso dal gip, è stato eseguito dai carabinieri della Stazione Piazza Farnese, al termine di un’indagine coordinata dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni della Capitale.

LEGGI ANCHE I LADRI IN AZIONE IN VIA PORTUENSE

LASCIACI UN LIKE ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS