martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO A Formello subito in campo col Sassuolo nel mirino. Rientri importanti…

ULTIME LAZIO A Formello i biancocelesti di Inzaghi subito in campo dopo la vittoria di ieri sera contro l’Olympique Marsiglia che ha blindato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

ULTIME LAZIO A Formello allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo ‘Mirko Fersini’ a partire dalle ore 10:30. La seduta è iniziata con un riscaldamento atletico per i biancocelesti che, inizialmente, si sono misurati con dei percorsi ad ostacoli e con degli esercizi tecnici. Successivamente squadra divisa in due gruppi. Scarico per coloro che sono stati impiegati nel match con l’OM, esercitazioni tecniche a campo ridotto con l’ausilio delle sponde per il resto della squadra. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle a campo ridotto.

PUBBLICITA

INZAGHI RECUPERA I PEZZI IN VISTA DEL SASSUOLO

Arrivano buone notizie per la mister Inzaghi dalla seduta odierna. In gruppo infatti ci sono Leiva, Badelj e Lulic che svolgono l’intero allenamento. Il capitano sarà in campo dal primo minuto con il Sassuolo. Leiva e Badelj hanno recuperato a tempo record e si sono mossi bene per tutto l’allenamento. Entrambi sono anche andati in goal nella partitella finale. Decisiva per loro sarà la rifinitura di domani, dopo cui Inzaghi deciderà se inserirli o meno nella lista dei convocati, cosa molto probabile. Poi il mister avrà tempo di pensare se schierare uno dei due come titolare o confermare il positivo Cataldi in cabina di regia. Fermo Caicedo, che salterà il match di domenica e rientrerà dopo la sosta. Scongiurato comunque lo stiramento all’adduttore. Domani seduta di rifinitura, in cui scatteranno le prime ed uniche prove tattiche per la sfida di domenica delle ore 18 al Mapei Stadium.

INTANTO UN BIANCOCELESTE VITTIMA DI…”SCHERZI A PARTE”>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS