giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Conferenza di De Zerbi: “Servirà attenzione, la Lazio ha tanti…”

SASSUOLO LAZIO Conferenza di De Zerbi alla vigilia della sfida tra i neroverdi e i biancocelesti di Inzaghi in programma domani alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SASSUOLO LAZIO Conferenza di De Zerbi

PUBBLICITA

Cosa pensi della Lazio? Sarà stanca dopo gli impegni europei?

“La Lazio è abituata ad avere tre impegni a settimana, non ce l’aspettiamo né stanca né demotivata. Hanno giocatori esperti e giocano in una piazza esigente. Il nostro impegno in settimana è stato quello di allenarci al 100%. Domani cercheremo di mettere in mostra le nostre qualità, i nostri giocatori di talento, come abbiamo fatto del primo giorno di ritiro. E’ chiaro che contro squadre come la Lazio, che hanno campioni che possono risolvere la partita con una giocata, serve un’attenzione in più. Dobbiamo togliere loro tutte le possibilità”.

Che sfida sarà domani?

“Domani non è un esame di maturità mentale, come lo era col Chievo, ma è un esame dal punto di vista tattico. Dobbiamo fare prevalere il cervello sull’ansia, sulla poca pazienza nel far girare palla forzando la giocata. Contro il Milan e contro il Bologna abbiamo pagato questa poca lucidità. Quando tutti diventeremo maturi, quelle sono partite che non perderemo, o almeno non in quel modo”.

Classifica?

“Dire che siamo dove pensavamo, non è realtà, perché non lo avevamo pronosticato, nessuno lo aveva pronosticato. Per quello che abbiamo fatto potevamo avere anche qualche punto in più, ma ne abbiamo lasciato qualcuno per il normale processo di crescita. Siamo lontani dal nostro top sia a livello di gioco che individuale, non è possibile fissare l’obiettivo”.

INTANTO LA PRIMAVERA SBANCA FROSINONE>>>LEGGI QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS